Termini e Condizioni

PrezziStop si riserva di modificare Termini e Condizioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. 

Il sito PrezziStop pubblica esclusivamente i prodotti, i prezzi e le disponibilità acquisiti dai negozi online e perciò non garantisce di per sé che gli stessi siano sempre aggiornati e che non contengano inesattezze od omissioni, pur prestando la massima cura nella gestione dei dati inseriti nel sito.

PrezziStop funge infatti da guida all'acquisto, veicolando i propri utenti al sito del negozio online prescelto dagli utenti stessi. Di conseguenza, PrezziStop non si assume alcun obbligo di dover giustificare, acquistare prodotti o compiere altre azioni nei confronti dei propri utenti in seguito a qualsiasi disguido possa essersi verificato durante la consultazione del sito.

L'acquisto di tutti i prodotti da parte degli utenti avviene sempre ed esclusivamente sui siti dei negozi online presenti su PrezziStop. L'utente prende atto e s'impegna pertanto, in caso di difetti nei prodotti o servizi acquistati o di danni causati da questi ultimi a rivolgersi per eventuali lamentele, azioni di risarcimento e/o legali solo ed esclusivamente all' azienda titolare del negozio online.

PrezziStop non è in alcun modo responsabile per qualsiasi danno o pregiudizio connesso all'utilizzazione delle informazioni, dei prodotti dei link e dei servizi pubblicati sul sito. Gli utenti di PrezziStop possono appellarsi alle normative del commercio elettronico via Internet in Italia sulla vendita a distanza e quindi essere tutelati dalla legge DL 22/05/99 n.185 la quale garantisce il diritto di recedere per qualsiasi motivo dal contratto d'acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce ordinata.